Direttori artistici di Amici

Direttori artistici di Amici: sono Morgan ed Elisa

Direttori artistici di Amici: svelati i nomi di questa nuova edizione del talent show. Sono Morgan ed Elisa, rispettivamente per squadra bianca e squadra blu

L’attesa era ormai tanta per conoscere quali sarebbero stati i nomi dei direttori artistici di Amici, per la nuova edizione del talent show dedicato ai giovani il cui serale avrà inizio tra qualche settimana. E finalmente, i nomi dei direttori artistici sono arrivati: dopo il no di Emma Marrone – che è stata coach di una delle due squadre del programma per alcuni anni – si attendevano i nomi dei possibili candidati e, nell’arco delle ultime settimane, si era molto vociferato su chi potesse essere il sostituto della cantante.

La notizia è giunta qualche giorno fa, e la puntata pomeridiana del programma che andrà in onda oggi, sabato 11 marzo 2017, chiarirà la vicenda in maniera indiscutibile: i nuovi direttori artistici che aiuteranno i ragazzi del programma a prepararsi, di settimana in settimana, per le sfide del serale e per le varie puntate, sono quello di Morgan, che ha preso il posto della cantante salentina e che guiderà i ragazzi della squadra bianca, e quello di Elisa, che si trova alla sua terza esperienza in qualità di coach e che guiderà la squadra blu.

Novità interessanti anche per quel che riguarda i giudici del programma, che per quest’anno saranno l’attrice Ambra Angiolini, il cantante Ermal Meta – che ha partecipato all’edizione 2017 del festival di Sanremo portando a casa un buon terzo posto – e la ballerina di danza classica Eleonora Abbagnato.

 

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *