Cambio palinsesto Made in Sud: non va in onda questa sera

Cambio palinsesto Made in Sud

Cambio palinsesto Made in Sud: sarebbe dovuto andare in onda questa sera, martedì 28 marzo. Ma i fan possono stare tranquilli: la trasmissione riprenderà domani sera

La trasmissione televisiva “Made in Sud” non andrà in onda questa sera: al posto del programma cabaret in onda su Rai Due, invece, potremo rivedere uno dei film tanto amati dalla tradizione femminile, dal titolo Quel mostro di suocera, con Jennifer Lopez. La decisione è alquanto comprensibile, anche se non è stata ufficializzata dai piani alti della Rai: infatti, il numero di ascolti di questo programma non è decisamente dei migliori, complice, forse, anche il fatto due uno dei conduttori più amati ed apprezzati dal pubblico, Gigi e Ros, abbiano deciso di lasciare il programma.

Inoltre, bisogna anche dire che, per quanto L’Isola dei Famosi – che sarebbe la controparte Mediaset, visto che il reality show è stato spostato al martedì sera per evitare il confronto con Il Commissario Montalbano – non faccia la parte del leone in fatto di ascolti, un possibile confronto del programma cabaret con il reality show condotto da Alessia Marcuzzi potrebbe pesare abbastanza.

Pertanto, il programma televisivo condotto adesso interamente da Gigi D’Alessio, andrà in onda al mercoledì sera. Potremo perciò assistere alla trasmissione tv domani sera, 29 marzo, come di consueto in prima serata su Rai Due.

 

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*