Vacanze invernali erotiche in Svizzera: dove andare?

Vacanze invernali erotiche

Se volete trascorrere delle piacevoli vacanze invernali erotiche, magari alla ricerca di un po’ di trasgressione aggiuntiva, non è certo necessario fare il giro del mondo. Sebbene molte persone non ne siano ancora a conoscenza, è oggi possibile trascorrere delle vacanze hot anche nella vicina e insospettabile Svizzera, che oltre a macinare business in termini di banche, orologi e cioccolata, è patria di numerosi locali in cui la prostituzione è esercitata in modo del tutto lecito, sereno e affidabile. Ma in che modo?

Iniziamo con il rammentare che i locali sono piuttosto numerosi, e che alcuni di essi sono oramai dei veri e propri punti di riferimento in tutta Europa, come il Bar Oceano Lugano. Guai, però, a pensare che si tratti di una forma “celata” di sfruttamento delle prestazioni sessuali: le ragazze che qui operano sono infatti delle libere professioniste che, come tali, pagano tasse e contributi in qualità di lavoratrici autonome.

I gestori dei locali si limitano invece a garantire alcuni servizi di base, come ad esempio quelli legati alla sicurezza, alla disponibilità e alla pulizia delle stanze, o ancora alla predisposizione di alcuni servizi in favore dei clienti, come bar, sauna, cinema, piscina, e così via.

Il funzionamento di questi locali è dunque piuttosto pratico. Chi ha interesse a trascorrere qualche ora in piacevole compagnia non deve far altro che selezionare il proprio locale di riferimento, pagare un ticket di ingresso e usufruire degli eventuali servizi nelle aree comuni, come ad esempio il bar (generalmente, una consumazione viene inclusa nel ticket di ingresso). Fatto ciò, la negoziazione con la professionista di turno sarà del tutto individuale: ne deriva che potrebbe esserci un accordo su cosa e come procedere, oppure una mancata intesa per un disaccordo su condizioni economiche o gradimento.

Insomma, quando si parla di locali per adulti hot in Svizzera, è bene pensare agli stessi come a una sorta di case di tolleranza, organizzate prevalentemente con servizi comuni e di reception, e disponibilità a condurre in diversi appartamenti e camere.

E se si volesse invece godere di una vacanza invernale hot in Svizzera senza ricorrere a questi locali? In tale scenario, il rischio è notevolmente maggiore. Si tenga conto che la prostituzione su strada in Svizzera è illegale, tranne che in alcune aree speciali che potete trovare solo nelle principali città. Se non si conoscono le regole instaurate nei singoli Cantoni, è dunque abbastanza elevato il pericolo di andare incontro a spiacevoli malintesi sul funzionamento e sulla disciplina dei servizi delle prostitute su strada. Anche per questo motivo – oltre che per una maggiore agevolezza e comfort – i turisti stranieri che si recano in Svizzera anche per scopi sessuali, preferiscono sicuramente rivolgersi ai club per incontri.

In ogni caso, per poter fruire con maggiore sicurezza dei servizi che possono essere qui riservati, il nostro consiglio è quello di prendere tutte le informazioni del caso prima della partenza per i confini elvetici, riducendo in tal modo il rischio di incappare in conseguenze non soddisfacenti.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*